San Severino: soggiorni marini estivi per gli anziani

Alba al mare Pesaro 20/03/2019 - Il Comune di San Severino Marche torna ad organizzare, per il mese di giugno, un soggiorno vacanza estivo residenziale marino per la terza età in due località turistiche: Miramare di Rimini e Porto d’Ascoli.

Il soggiorno a Miramare, all’hotel Bergamo e all’hotel Condor, è in programma dal 15 al 29 giugno. L’assegnazione presso le due strutture, per 14 notti complessive, avverrà in base al protocollo di arrivo della domanda di partecipazione. Il costo del soggiorno è di 602 euro ed è complessivo del trasporto. Previsto un supplemento per la camera singola di 9 euro al giorno. E’ esclusa solo la tassa di soggiorno, se dovuta, da pagare in loco. Il soggiorno a Porto d’Ascoli, invece, sarà sempre nello stesso periodo al Domus Mater Gratiae e prevede un costo di 574 euro anche in questo caso complessivo del trasporto. Unico supplemento per la camera singola con una quota aggiuntiva di 12 euro al giorno. Resta esclusa, ovviamente, la tassa di soggiorno, se dovuta, da pagare in loco. Gli interessati ai soggiorni marini sono invitati a presentare entro e non oltre il 30 marzo apposita domanda, su apposito modulo, all’ufficio Servizi Sociali del Comune, sito in piazza del Mercato n. 1.

Per informazioni ci si può rivolgere allo stesso ufficio nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore13 (tel. 0733/641305 – 0733/641320). Per la partecipazione ai soggiorni è richiesta un’età minima di 55 anni per le donne e di 60 anni per gli uomini. In caso di coniugi è sufficiente il possesso del requisito dell’età da parte di uno dei due.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2019 alle 13:05 sul giornale del 21 marzo 2019 - 475 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, san severino marche, mare, Comune di San Severino Marche, alba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5xQ