Un sabato di beneficenza al Much More: successo per la cena con gli imprenditori locali

08/04/2019 - Grande successo per la cena di beneficenza organizzata sabato scorso (6 aprile) al Much More di Matelica.

Tanti i partecipanti all'evento organizzato per la Fondazione Salesi, organo che dal 2004 si impegna con tanti progetti a favore dell'omonimo ospedale pediatrico di Ancona. E' stato proprio Carlo Rossi, direttore della Fondazione, ad aprire la cena con una presentazione delle attività svolte dalla onlus. A seguire spazio al cibo grazie a Ristorart e al vino offerto dalla Cantina Belisario di Matelica, che ad ogni portata ha scelto di abbinare un'etichetta. Soddisfatto il presidente Antonio Centocanti, che al microfono di Marco Moscatelli ha fatto sapere di essere onorato per aver partecipato a un nobile appuntamento come questo.

C'è stato un momento dedicato anche alla moda, con la sfilata della stilista Francesca Cottone, che ha proposto abiti sia da uomo che da donna. Infine a concludere gli interventi è stato il sindaco di Matelica Alessandro Delpriori, che ha anticipato la finale consegna dell'assegno alla Fondazione da parte della discoteca Much More. 2000 euro la cifra raccolta con i ricavi della cena. "Non potevamo non organizzare un appuntamento di beneficenza prima del termine della stagione - hanno spiegato i proprietari del locale di via Borgo Nazario Sauro - Ringraziamo ovviamente gli imprenditori, le persone e le istituzioni presenti, con la promessa di organizzare in futuro altri eventi come questo".

Nello specifico la direzione del locale ringrazia: Bs Service, Electrolux, famiglia Coicchio della Corimac, DoIt srl, Rovelli, GF Box Solutions, Fimic, Feleppa, Cottone, Angie Art, Belisario, Ristorart, Voglia di Pasta Fabriano, Nitor, Marco Moscatelli, Pro Matelica e Comune di Matelica.

(sotto alcune foto di Giacomo Perotti, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2019 alle 12:21 sul giornale del 09 aprile 2019 - 3677 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, much more

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6f7





logoEV