Rinnovo del consiglio dell'Avis di Camerino

13/04/2019 - Mercoledì 27 febbraio 2019 si è riunita, presso il ristorante Etoile di Camerino, l’assemblea dei soci-donatori dell’Avis Comunale di Camerino. Durante la riunione è stato esposto e approvato il bilancio dell’anno 2018 e il Presidente Massimiliano Monari, nel termine del suo primo mandato, ha redatto un riepilogo delle cose fatte nell’ultimo anno.

“Come Presidente di questa Associazione di Volontariato, al termine del mio mandato, mi preme ringraziare particolarmente Sergio Mancinelli sempre presente e disponibile per ogni dubbio o difficoltà da superare e tutti i componenti del direttivo per la collaborazione ed il sostegno dato in questo anno appena trascorso e tutto il quadriennio - spiega Massimiliano Monari - Vorrei poi ringraziare tutti i donatori-donatrici che come sempre si sono recati spontaneamente presso il nostro centro di raccolta a compiere il grande gesto della donazione, il personale sanitario dell’Avis provinciale, il medico Dott. Michele LAURO medico di straordinaria professionalità, l’assistente tecnico Sabrina che dopo molti anni ha deciso di fare una nuova esperienza lavorativa, le infermiere Alessia e Stefania, Silvano Girominacci instancabile Presidente provinciale, Serena e i ragazzi del servizio civile punto di riferimento per noi Avis comunale. Anche per il 2018 questa associazione ha sostenuto alcune attività sportive locali quali: il gruppo ciclistico “Avis Frecce azzurre” e l’atletica del “C.u.s.”, la squadra di Basket “Asd Amici del Rugby” e la squadra di calcetto a cinque del C.U.S. Camerino. Come tutti gli anni ci si è adoperati al fine di mantenere l’Unità di raccolta adeguato agli standard richiesti dall’accreditamento, previsti dalle normative europee, che hanno richiesto spese di adeguamento e di manutenzione. L’esperienza quale presidente Avis è stata straordinaria, mi ha permesso di conoscere persone meravigliose. In questi quattro anni ho cercato di dare il massimo per la nostra associazione e di coinvolgere sempre più persone, sono però consapevole che si poteva fare meglio e di più. Auguro ora al nuovo direttivo buon lavoro, saluto cordialmente tutti, presenti e non, invitando ogni uno di voi a coinvolgere amici e parenti in questa grande e storica associazione. Lunga vita a tutta l’Avis e alla Comunale di Camerino”.

Succesivamente, il 27 marzo 2019 ha avuto luogo a Camerino, presso la sede dell’Avis Comunale, il rinnovo del Consiglio Direttivo dello stesso Avis che ha visto la riconferma del precedente Presidente e la nomina del nuovo esecutivo per il quadriennio 2019-2023 così composto. Presidente: Massimiliano Monari; Vice Presidente: Sergio Mancinelli; Segretari: Massimo Carnevali e Maria Giulia Ortolani; Tesoriere: Sandro Bisbocci; Addetto stampa e gruppo giovani: Fabio Cardona; Consiglieri: Massimiliano Monari, Mancinelli Sergio, Carnevali Massimo, Ortolani Maria Giulia, Bisbocci Sandro, Guerrini Domenico, Bordi Tiziana, Amici Alessia, Pierandrei Andrea, Lupidi Franco e Cardona Fabio.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha subito redatto un programma di attività istituzionali e promozionali per incrementare la donazione del sangue nella propria zona d’interesse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2019 alle 10:13 sul giornale del 15 aprile 2019 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6tQ





logoEV