I Bluesberry Field in concerto a Matelica

1' di lettura 24/04/2019 - Si avvia alla conclusione la stagione del Teatro Piermarini di Matelica che ha offerto al pubblico da ottobre un’esperienza completa e diversificata tra testi classici, grandi interpreti, recital e musica per tutti i palati, su iniziativa del Comune di Matelica Assessorato alla Cultura e dall’AMAT con il contributo di Regione Marche e MiBAC.

Sabato 27 aprile l’ultimo appuntamento è con la musica dei Bluesberry Field, esperta formazione marchigiana che propone un concerto con pezzi blues, soul e rhythm and blues. I Bluesberry Field sono una band marchigiana, nata tre anni fa in seguito alle esperienze maturate dai suoi componenti, con lo scopo di portare la musica dell'anima in giro per le piazze, i festival, i teatri e i locali della regione e non solo.

La band è formata da Cecilia Rossini (voce), Andrea Amadori (batteria), Daniele Del Gaudio (basso elettrico), Paolo Gusella (pianoforte e organo), Massimo Peroni (sassofoni) e Giuseppe Poli (chitarra elettrica) ed è salita anche sul palco dell'Atri International Blues Festival e su quello del Blues Made in Italy di Cerea. Ha collaborato, inoltre, con il sassofonista James Thompson, noto session-man di Zucchero. Biglietti: posto unico numerato 5 euro.

Per informazioni: biglietteria Teatro Piermarini 0737 85088, call center 071 2133600, on line su www.vivaticket.it. Inizio concerto ore 21.15.


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 12:49 sul giornale del 26 aprile 2019 - 1034 letture

In questo articolo si parla di teatro, matelica, spettacoli, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Or





logoEV