Per Matelica sceglie la continuità: con Delpriori diverse riconferme al fianco di nuovi volti

delpriori 1' di lettura 27/04/2019 - Alessandro Delpriori domenica sera alle ore 21 presso il teatro Piermarini di Matelica presenterà la sua lista alla cittadinanza e farà un resoconto su questi 5 anni di amministrazione.

Nel frattempo la lista Per Matelica ha già presentato i nominativi delle persone che correrranno per le prossime comunali del 26 maggio. Diverse le riconferme, a partire da Massimo Montesi, attuale assessore ai lavori pubblici, passando per l'assessore alla cultura Cinzia Pennesi, quello all'agricoltura Roberto Potentini e quello alla sanità e sicurezza Pietro Valeriani. Con loro anche la presidente del consiglio comunale Maria Laura Medici, la capogruppo Sara Sorci, il consigliere Marco Ferracuti e la presidente della fondazione Mattei Giusy Foglia.

Affianco a loro ci saranno Fabiola Santini (che ha appena terminato il mandato alla presidenza della fondazione De Luca che gestisce la casa di riposo), Corinna Rotili, Mario Gigliucci (presidente del Lions Club locale), Antonio Mori, Sigismondo Mosciatti, Alessandro Paciaroni, Diego Boldrini e Pietro Tozzi.






Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2019 alle 10:48 sul giornale del 29 aprile 2019 - 4757 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6S9