Cristina D'Avena emoziona il Lanciano Forum

1' di lettura 29/04/2019 - Pienone al Lanciano Forum di Castelraimondo per il concerto di Cristina D’Avena e lo spettacolo di Joy Dance.

Ha registrato un tutto esaurito lo spettacolo che si è svolto venerdì sera al Forum di Castelraimondo. Attesissima, come volevasi dimostrare, Cristina D’Avena, che si è esibita di fronte alla gremita platea di spettatori ed anche “non più bambini”, che attraverso la sua voce e quelle sigle indimenticabili hanno potuto rivivere in una serata tutti i ricordi della loro infanzia e adolescenza.

“Oltre ad essere una bravissima e talentuosa interprete – hanno detto il sindaco, Renzo Marinelli, e l’assessore, Elisabetta Torregiani, al termine dello spettacolo – Cristina D’Avena ha dato voce alle canzoni che hanno accompagnato intere generazioni, e per questo è così tanto amata dal pubblico. Perché attraverso la sua musica ci fa ritornare alla mente dei ricordi speciali, legati a momento indimenticabili delle nostre vite”.

Come sempre talentuosi e sorprendenti i giovani ballerini del corpo di ballo di Joy Dance di Castelraimondo, preparati dalle maestre Silvia Zampetti e Chiara Picciaiola.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2019 alle 15:17 sul giornale del 30 aprile 2019 - 1579 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6V0





logoEV