Il Matelica batte la Sangiustese e approda in finale playoff

1' di lettura 11/05/2019 - Matelica, è di nuovo finale!

I ragazzi di mister Tiozzo vincono contro la Sangiustese e vanno in finale playoff dove incontreranno la vincente di Recanatese - Pineto.

Tutta la gara si può riassumere brevemente con le parole equilibrio, gioco e magia di Lo Sicco. Nel primo tempo infatti il Matelica gioca molto alto e costringe la Sangiustese a coprirsi, mentre nella ripresa la gara si fa più equilibrata, ma comunque avara di reti. Ci pensa nel finale il mediano Lo Sicco, appunto con una magia, a risolvere la questione. Palla indietro di Margarita e tiro dai 30 metri di Lo Sicco che va a finire proprio all'incrocio dei pali scheggiando la traversa. Un bolide che Chiodini prova invano a raggiungere. 1 a 0 e playoff che va al Matelica.

Ore testa alla finale di sabato prossimo a Latina dove il Matelica incontrerà il Messina per la vittoria della Coppa Italia.

MATELICA – SANGIUSTESE 1 - 0

MATELICA (4-2-3-1): Avella; Visconti (39’ st Arapi), Benedetti (17’ st Cuccato), De Santis, Riccio; Favo, Lo Sicco (40’ st Pignat); Mancini (46’ st Demeoleon), Melandri (33’ st Margarita), Bugaro; Dorato. (A disp.: Luglio, De Luca, De Marco, Santamarianova). All. Ortolani (Tiozzo squalificato)

SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini; Shiba, Patrizi, Camillucci (8’ st Buaka), Santagata; Argento, Carta (42’ st Pluchino), Perfetti; Pezzotti, Cheddira (40’ st Pizzi), Cerone. (A disp.: Carnevali, De Reggi, Massaroni, Basconi, Papavero, Magistrelli, Tizi). All. Senigagliesi

Arbitro: Cavaliere di Paola

Reti: 38’ st Lo Sicco

Ammoniti: 7’ Benedetti, 34’ st Visconti






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2019 alle 18:07 sul giornale del 13 maggio 2019 - 921 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo, matelica - sangiustese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7ny





logoEV