Finale di Coppa Italia tra Matelica e Messina: biglietti nominativi e pullman per raggiungere Latina

matelica calcio 1' di lettura 14/05/2019 - Importanti novità per la trasferta di Latina di sabato, quando si incontreranno Matelica e Messina per la finale di Coppa Italia alle ore 16.

Per motivi di ordine pubblico la questura di Latina ha stabilito che tutti i biglietti saranno nominativi, pertanto: donne e ragazzi under 14 0,10 cent, over 14 a pagamento. Per tutte le categorie è necessario recarsi presso la segreteria dello stadio comunale Giovanni Paolo II per acquistare i tagliandi e ritirare quelli omaggio dopo aver fornito nome, cognome, data e luogo di nascita, dati necessari per permettere alla S.S. Matelica Calcio di stampare i biglietti che saranno consegnati direttamente dai dirigenti incaricati dalla società sportiva a Matelica. Per chi volesse si potranno acquistare anche in rete attraverso il circuito GO2. Mentre allo stadio Francioni di Latina, sarà obbligatorio mostrare il proprio documento di identità per poter assistere alla partita. La prevendita non è ancora partita, stiamo aspettando di avere dal circuito GO2 le ultime direttive e soprattutto le decisioni della Questura.

Si informano anche i tifosi che si stanno organizzando diversi pullman per raggiungere lo stadio di Latina. Info Kaled tel. 3382191766 oppure presso il negozio Givat tel. 3474317664, Bar Mingo, Bar Roma, Bar Agip.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2019 alle 13:00 sul giornale del 15 maggio 2019 - 1977 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, coppa italia, messina matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7th





logoEV