Matelica: invito dell'amministrazione a iscriversi all'albo degli aspiranti al conferimento di incarichi

Matelica, piazza 1' di lettura 08/06/2019 - Si invitano tutti i cittadini interessati a ricoprire posizioni presso Enti, Aziende e Istituzioni ad iscriversi all’Albo degli aspiranti al conferimento di incarichi.

L’iscrizione all’Albo costituisce condizione necessaria per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso gli Enti sopra indicati. Il Sindaco provvederà a formalizzare le nomine e le designazioni entro la prima decade di luglio 2019.

Gli interessati dovranno essere in possesso: dei requisiti richiesti per l’elezione a Consigliere Comunale; di particolari competenze tecniche amministrative per studi compiuti, e/o per funzioni disimpegnate presso aziende pubbliche o private, o aver ricoperto incarichi pubblici in settori che abbiamo attinenza, sotto il profilo generale, agli incarichi che dovranno essere ricoperti.

Il Regolamento Comunale degli Istituti di Partecipazione e Consultazione dei Cittadini, all’articolo 13 fa specifico riferimento all’Albo degli aspiranti al conferimento di incarichi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2019 alle 19:01 sul giornale del 10 giugno 2019 - 3213 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8oV