Il mare visto da Serripola

Piazza Del Popolo San Severino 1' di lettura 05/07/2019 - Affacciati dall’altopiano di Serripola con lo sguardo rivolto all’Adriatico ad ascoltare letture e musiche all’ora del tramonto.

E’ la proposta artistica che “i Teatri di Sanseverino” hanno inserito nel ricco calendario d’eventi della stagione “Aperti per Ferie”.

L’appuntamento, dal titolo “Il mare visto da lontano”, è a cura della sezione settempedana del Cai, il Club Alpino Italiano, e si terrà domenica prossima (7 luglio) con ritrovo alle ore 17 nel piazzale dell’ex pizzeria “La Pineta” di Serripola. Da qui, grazie alla guida di alcuni incaricati della sezione Cai, si raggiungerà a piedi il rifugio “Marco Dignani”. La passeggiata richiederà circa 45 minuti. Sull’altipiano di Serripola le voci dell’associazione Sognalibro con l’accompagnamento musicale di Maria Concetta Losurdo daranno vita a un’iniziativa che si preannuncia veramente unica. L’altipiano è raggiungibile anche in auto ma con uno sterrato non agevole. A chi preferirà arrivarvi a piedi si consigliano calzature e abbigliamento adeguati. In caso di maltempo l’evento non avrà luogo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2019 alle 10:36 sul giornale del 06 luglio 2019 - 392 letture

In questo articolo si parla di cultura, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9jm





logoEV