Anche Visconti resta al Matelica

1' di lettura 11/07/2019 - Arriva un’altra conferma importantissima, si tratta del terzino Vincenzo Visconti classe 1999.

E’ arrivato lo scorso anno voluto fortemente dal DS Micciola, nella prima parte del campionato lo abbiamo visto poco in campo, mentre nella seconda parte ha dimostrato ampiamente il suo valore. E’ suo il traversone che arriva dritto a Santiago Dorato che di testa insacca e regala al Matelica la Coppa Italia di Serie D.

Vincenzo rivela: “Ho scelto di rimanere al Matelica perché mi sono trovato benissimo, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo meraviglioso e di una società seria. Spero nella prossima stagione di avere la possibilità di fare ancora meglio, sento la fiducia del direttore e del mister e per questo darò il massimo.”

“Vincenzo è un bravo ragazzo e un ottimo giocatore, è cresciuto molto da quando è arrivato ed è per questo che abbiamo deciso di tenerlo con noi, sono certo che ha margini di miglioramento notevoli”. Così il Ds Micciola sulla grande conferma di Vincenzo Visconti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 12:11 sul giornale del 12 luglio 2019 - 397 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9w1