Green volley a Esanatoglia: oltre 70 i partecipanti

2' di lettura 11/07/2019 - L’Esavolley non si ferma e nonostante una stagione impegnativa che ha visto primeggiare due delle otto formazioni schierate nei vari campionati provinciali e regionali, che si sono aggiudicate i passaggi di categoria alla prima divisione e alla tanto ambita serie D, i dirigenti della società oramai giunta a una storia decennale, si sono impegnati nell’organizzazione della quarta edizione del torneo “Green Volley”.

Sul verde e curato prato del campo sportivo comunale di Esanatoglia, si affrontano quindici squadre provenienti da vari comuni limitrofi con una squadra che arriva anche dal capoluogo di provincia e questo a dimostrazione che l’Esavolley e il torneo estivo su prato è diventata una solida realtà. Oltre settanta atleti, suddivisi in 8 formazioni di professionisti e 7 di amatori, si sfidano per arrivare alle ambite finali che si disputeranno venerdì sera 12 luglio presso il centro sportivo Comunale dopo aver affrontato un girone unico riservato a ogni categoria.

Una location che si adatta perfettamente per vivere una serata di sport e di aggregazione grazie anche al bar e agli stand gastronomici come sempre gestiti in maniera impeccabile dalla società organizzatrice dell’evento. Una location che, lo ricordiamo, offre a tutti anche la possibilità di cimentarsi in incontri di beach volley visto che oramai da qualche anno è attivo un campo dedicato a questa disciplina e che, a detta di molti atleti di categorie superiori, si adatterebbe anche a organizzazioni di alto livello vista la qualità delle strutture realizzate. Dopo le prime due serate già andate in archivio, per questa sera sono previsti altri emozionanti incontri di “cartello” che dovranno traghettare le formazioni a domani sera, a quella che sarà la serata dei verdetti finali. Tutti gli incontri avranno inizio dalle ore 21.00 per terminare entro la mezzanotte.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2019 alle 17:03 sul giornale del 12 luglio 2019 - 1089 letture

In questo articolo si parla di sport, esanatoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9x8





logoEV