Esanatoglia animata dal Beer Street Festival

1' di lettura 14/07/2019 - È entrata nel vivo, dalla serata dell’11 luglio, la seconda edizione del “Beer Street Festival” organizzato dalla Pro Loco e con il patrocino del Comune di Esanatoglia.

Una 4 giorni all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento che si sta svolgendo in Piazza Martiri di Bologna, palcoscenico naturale situato al centro del borgo esanatogliese. Stand gastronomici provenienti da tutta Italia e gruppi musicali che si alternano a tenere alto il mood delle serate, caratterizzano la kermesse che sta riscuotendo grandi consensi. Serate che lasciano ampio spazio anche al divertimento dei più piccoli grazie alla presenza di due grandi strutture gonfiabili con uno scivolo e una vera e propria pista per kart elettrici realizzata lungo la strada principale che permette ai “piloti” un divertimento assicurato e in massima sicurezza.

Appuntamenti quindi da non perdere per le rimanenti serate che vedranno l’epilogo domenica 14 luglio quando in piazza sarà allestita una vera e propria passerella dove sfileranno modelle e modelli del luogo che indosseranno collezioni di abbigliamento dei marchi più famosi, messi a disposizione da vari esercizi di Esanatoglia e anche da attività commerciali dei comuni limitrofi. La sfilata di moda, denominata “Esanatoglia in Vetrina” è da qualche anno diventata un “must” dell’estate esanatogliese e anche per questa edizione si prospetta una grande affluenza di pubblico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2019 alle 12:17 sul giornale del 15 luglio 2019 - 1260 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, esanatoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Cy





logoEV