Pioraco si anima con RisorgiMarche: diverse iniziative oltre al concerto di Bennato

1' di lettura 23/07/2019 - Mancano ormai pochissimi giorni all’appuntamento di Risorgimarche con il cantautore Edoardo Bennato, che si esibirà domenica 28 luglio ai piani di Monte Gemmo.

La partenza è prevista dalla mattina fino al primo pomeriggio, partendo da Pioraco, presso l’area limitrofa alle casette SAE, proseguendo poi per San Sommeo. Per quanto riguarda l’area parcheggio le macchine potranno sostare in due zone: sul prato presso i campi sportivi e al Campo vicino le casette SAE.

Pioraco quindi sarà il punto di partenza di questo atteso evento ed è pronto ad accogliervi numerosissimi con tutto il supporto logistico necessario, in collaborazione con la società sportiva locale e i volontari che organizzeranno punti di ristoro sia alla partenza sia nei pressi del concerto stesso (con stand di attività commerciali locali dove potrete trovare panini, bibite e altri generi alimentari); contiamo di condividere con voi questa entusiasmante iniziativa offrendo un “Dopofestival” durante il week end ricco di iniziative.

- “SCOPRI PIORACO”: dalle 9.20 alle 12.30 ci sarà un tour guidato per il borgo ed una visita ai musei della carta e filigrana, fossili e funghi. La prenotazione è obbligatoria e a pagamento (contatti: 3314613224).
- MOSTRA FOTOGRAFICA D’EPOCA “C’ERA UNA VOLTA”: dalle 9.00 alle 20 potrete visitare immagini in bianco e nero riguardanti Pioraco del ‘900, presso il Chiostro Francescano. L’ingresso è libero.
- SAGRA DELLA TAGLIATELLA: per il pranzo e per la cena troverete stand gastronomici e musica da ballo presso la pista di pattinaggio .
- MUSEI APERTI: dalle 16.30 alle 19.30 presso il Polo Museale in Via Antonino Pio n° 1. L’ingresso è a pagamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2019 alle 19:03 sul giornale del 24 luglio 2019 - 4651 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pioraco, comune di pioraco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Yu





logoEV