Nuovo presidente per la casa di riposo di Camerino

1' di lettura 29/07/2019 - Eletto il nuovo presidente della casa di riposo Casa Amica, a Camerino.

È Sante Elisei, 48 anni, professionista nel campo ambientale ed assessore del Comune di Camerino con la Giunta Conti. "Da parte mia c'è prima di tutto il ringraziamento al sindaco Sborgia e all'amministrazione per la fiducia nell'affidarmi questo ruolo, consapevole della sua importanza - ha detto Elisei - Sicuramente le nostre priorità sono la qualità della vita degli ospiti di Casa Amica e la costruzione della nuova casa di riposo donata dalla Croce Rossa. Tante famiglie col sisma si sono spostate e sappiamo che la fascia sociale della casa di riposo diventa sempre più numerosa quindi dovremo avere la sensibilità di prenderci cura di tutti gli ospiti con grande umanità e garantendo le soluzioni migliori".

Sante Elisei prende il posto del presidente dimissionario Luigi Vannucci, che aveva iniziato il suo incarico proprio col sindaco Dario Conti, portandolo avanti fino allo scorso maggio. Chiamato e invitato a far parte del Consiglio di Amministrazione dall'attuale Giunta Sborgia, Vannucci ha preferito non accettare per motivi personali che lo indurrebbero a non garantire l'impegno che impone far parte del Cda della Casa di riposo. Lo stesso ha comunque assicurato che resterà a disposizione della nuova Governance.

Il nuovo presidente Sante Elisei sarà affiancato nel consiglio di amministrazione da Leonardo Casaroli, Alessia Panunti, Francesca Pennacchioli e Giorgio Verdolini. Da parte del sindaco Sandro Sborgia e dell'amministrazione al nuovo direttivo i migliori auguri per un proficuo lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2019 alle 13:52 sul giornale del 30 luglio 2019 - 2419 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0aD