Torna Marche in Vetrina a Castelraimondo: tra gli ospiti Pamela Prati, Attilio Romita e il pugile Cammarelle

Castelraimondo 2' di lettura 29/07/2019 - Attesa per Marche in Vetrina, la serata di gala che ha come comune denominatore l’eccellenza delle Marche. Per l’ottavo anno consecutivo sarà ospitata a Castelraimondo, in Piazza della Repubblica, con un parterre di ospiti speciali e tante aziende e personalità a cui sarà assegnato il Premio Cassero d’Argento.

Una tradizione, ormai, per il territorio l’evento ideato da Vladimiro Riga e organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castelraimondo, che coniuga alla perfezione territorio, lavoro, imprenditorialità, spettacolo, intrattenimento e talento e celebra chi ha saputo distinguersi nel proprio settore.

Ecco chi saranno le eccellenze che riceveranno il Premio Cassero d’Argento, in ordine assolutamente casuale: il Ristorante Il Gabbiano di Civitanova Marche, TecnoIn Srl di Camerino, 6Tour di Camerino, SiFa Tecnology di Sassoferrato, Me.Te.Ma. Srl di Camerino, Scr Arredamenti di Matelica, Leonelli Lanfranco di Castelraimondo, Imballaggi Marinelli Ugo di Camerino, Prosilas Srl di Civitanova; per lo sport saranno premiate Lube Volley e Matelica Calcio per i titoli vinti, l’Unione Montana Potenza Esino Musone, i medici Maria Cacciamani, Angelo Mantovani, Franco Linci e Vincenzo Felicioli del reparto di Ginecologia e Ostetricia di San Severino, la dirigente scolastica dell’Istituto Strampelli di Castelraimondo, Pierina Spurio. Premi speciali anche per gli ospiti l’attore Franco Nero, Giampiero Solari, regista televisivo e teatrale, e Teresa De Santis, prima donna alla direzione di Rai 1.

Un parterre di ospiti sempre più nutrito quello dell’edizione 2019 di Marche in Vetrina, che vede protagonisti la showgirl Pamela Prati, i maestri di ballo Samuel Peron e Samanta Togni di Ballando con le Stelle, Michele Torpedine, produttore discografico e manager, il chitarrista internazionale Alex Fox, la soprano Anastasya Snyatoskaya, con la musica e l’intrattenimento di Riccardo Foresi e la That’s Amore Swing Orchestra e la conduzione di Attilio Romita.

A sorpresa, confermata anche la presenza del pugile Roberto Cammarelle, olimpionico ai Giochi di Pechino del 2008 e campione del mondo dilettanti nel 2007 e nel 2009.

È ancora possibile prenotarsi per prendere parte alla cena che si svolgerà in Piazza della Repubblica durante l’evento, organizzata dal ristorante Tre Stelle. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Marche in Vetrina si realizza con la collaborazione di Siae, del main sponsor Banca Mediolanum e Massimo Paoloni, di Siae e con la presenza di Legambiente e Unicam.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2019 alle 14:37 sul giornale del 30 luglio 2019 - 2438 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0aQ





logoEV