Torna la Biciclettata a Castelraimondo

1' di lettura 12/09/2019 - Anche quest'anno a Castelraimondo, per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, torna la Biciclettata.

L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale di Castelraimondo con la collaborazione dell'Avis e del Gruppo Podistico. Il ritrovo per grandi e piccini è sabato pomeriggio, 14 settembre, alle ore 16, da Piazza della Repubblica. La partecipazione è libera, aperta come sempre a cicloamatori di tutte le età; insieme alla volta del Castello di Lanciano e ritorno. Ad attenderli, al traguardo, una gustosa merenda con il Nutella Party.

“Anche quest'anno riproponiamo la Biciclettata – ha spiegato l'assessore allo sport Elisabetta Torregiani – un appuntamento che riscuote sempre grande partecipazione, un momento per stare insieme e godere degli ultimi pomeriggi di estate. L’obiettivo di questa iniziative, che ogni anno è molto amata dai nostri concittadini, è quello di incentivare l'attività fisica con il mezzo più green che ci sia, cioè la bicicletta, e avvicinare anche i più piccoli allo sport e alla scoperta dei paesaggi e delle aree che abbiamo a disposizione. Una pedalata, ovviamente non competitiva, per stare insieme alle famiglie ed agli amici e godersi l'ultimo stralcio dell'estate prima del rientro a scuola”.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2019 alle 17:41 sul giornale del 13 settembre 2019 - 1223 letture

In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baxD





logoEV