Più di 200 bikers per il San Cataldo Day

1' di lettura 08/10/2019 - Tradizionale pedalata furistrada organizzata ad Esanatoglia dalla ASD Gruppo Ciclistico Matelica in collaborazione con l'associazione Esatrail di Esanatoglia domenica 6 ottobre 2019.

Più di 200 bikers hanno partecipato a questa classica di fine stagione che suggella uno straordinario anno per il gruppo ciclistico. Dopo la grande stagione agonistica sia per gli adulti che per le categorie giovanili questa pedalata fuoristrada su i sentieri delle splendide montagne di Esanatoglia sapientemente curati dai ragazzi dell'associazione Esatrail con in testa il suo presidente Leopoldo Giordani, rappresenta come tutti gli anni un saluto a questa strepitosa annata ciclistica pedalando con i bikers provenienti da tutta la regione.

Eccezionali gli scorci paesaggistici e la valenza tecnica dei sentieri offerti durante l'escursione e fantastica l'atmosfera che si è creata al ricco ristoro offerto sulla "Casetta della forestale" dove non sono mancati musica, balli e momenti di aggregazione offerti da un'impeccabile animazione. Grande e devota atmosfera all'eremo di San Cataldo dove tutti i bikers hanno reso omaggio al santo e alla città suonando incessantemente la campana della chiesa a lui dedicata.

Suggello finale alla bellissima giornata di sport ed amicizia le tradizionali tagliatella e molto altro che hanno dato definitivo ristoro ai partecipanti e agli organizzatori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2019 alle 12:31 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 491 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbpx