Thunder Basket sconfitta dal Bologna

Thunder Matelica 1' di lettura 08/10/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano esce sconfitta dal proprio campo contro la forte Progresso Bologna con il risultato di 48-72.

L’inizio della partita è stato ottimo da parte delle nostre ragazze. Durante il primo quarto, infatti, sono riuscite a tener testa alle avversarie e rimanere attaccate alla partita. Purtroppo, però, dal secondo quarto è stata immediatamente un’altra gara, la Thunder ha subito la pressione difensiva della Matteiplast e soprattutto la velocità nella gestione della palla in attacco, nulla è valsa la difesa a zona sviluppata durante la partita.

Ovviamente questa è solo la prima ed è stata contro una squadra che ha come obiettivo arrivare tra le prime tre del campionato, il cammino è lungo. Coach e le ragazze dovranno far tesoro degli spunti positivi del primo quarto e lavorare a testa bassa per mantenere quel tipo di gioco e intensità per tutta la durata del match.

La prossima gara sarà sabato 12 ottobre, fuori casa contro il difficile Rimini.

Tabellino ASD Thunder Basket - Matteiplast Basket Progresso 48- 72
Thunder: Michelini G. 15, Franciolini A. 8, Paffi E. 6, Baldelli F. 9, Ricciutelli G. 2, Stronati F. 3, Sbai S. 3, Zito O. 1, Ceccarelli G., Bernardi B. 1, Gargiulo I. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2019 alle 12:28 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 275 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbpw