Dura sconfitta per la Thunder Basket Matelica-Fabriano

Thunder Matelica 1' di lettura 06/11/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano subisce una netta sconfitta a San Lazzaro di Savena (BO), con il punteggio di 79 - 36. Troppo grande il divario tra le due squadre, sia per caratura fisica che atletica. Oltre questo dato oggettivo, alla Thunder è mancato l'atteggiamento giusto per provare a fare comunque una buona gara.

Ora l'importante per la Thunder è cercare di recuperare prima possibile le giocatrici infortunate e mettere la testa alla prossima partita. Gara che sarà disputata sabato 09 novembre in casa alle ore 18:30 contro la Magika Castel San Pietro. Le due squadra sono a pari punti, pertanto il match è da considerarsi fondamentale per il proseguo del campionato. Anche i campionati giovanili under 16 e under 18 stanno proseguendo.

Le ragazze di coach Lori A. lunedì 4 novembre hanno giocato fuori casa contro l'Olimpia Basket Pesaro, nonostante il risultato sono state protagoniste di una buona prestazione. Le under 16, invece, saranno impegnate con la squadra del Porto San Giorgio.

San Lazzaro di Savena - ASD Thunder Basket 79-36

Thunder: Zamparini A. 5, Franciolini A. 6, Paffi E. 8, Baldelli F. 9, Ricciutelli G. 6, Stronati F. 1, Sbai S., Zito O., Ceccarelli G. 1, Bernardi B. , Gargiulo I. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2019 alle 13:15 sul giornale del 07 novembre 2019 - 296 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bctz





logoEV