La Thunder Matelica - Fabriano protagonista di una bella e importante vittoria

basket 1' di lettura 12/11/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano è stata protagonista di una fondamentale vittoria sulla Magika Castel San Pietro per un punteggio di 51 - 38.

Fondamentale perchè in questo modo la Thunder è salita a quota 4 punti in classifica lasciando indietro sia il Senigallia che la stessa Castel San Pietro. Partita alla portata, ma sicuramente non facile dopo la dura sconfitta contro il Bologna nel precedente turno e a causa di ancora alcune giocatrici fuori o non a pieno servizio.

Nonostante tutto le nostre ragazze hanno stretto i denti e la coesione del gruppo, staff tecnico compreso, ha permesso di raggiungere questa importante vittoria. Prossimo turno sarà in trasferta, contro l'ostica Basket Girls Ancona, terza in campionato. Il week-end ha visto protagoniste anche la squadra under 16 che sabato 09 novembre, in contemporanea con la I squadra, ha disputato la partita fuori casa proprio contro l'under del Basket Girls Ancona. Le nostre ragazze sono state protagoniste di una buona prestazione nonostante il risultato non sia stato dalla loro parte, partendo la partita con il punteggio di 68 - 55.

ASD Thunder Basket - Magika Castel San Pietro 51-38

Thunder: Zamparini A. 14, Franciolini A. 10, Baldelli F. 10, Ricciutelli G. 2, Stronati F., Sbai S. 5, Zito O. 2, Ceccarelli G., Bernardi B. 2, Gargiulo I., Pecchia L., Michelini G. 6. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 12:19 sul giornale del 13 novembre 2019 - 317 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcGN





logoEV