Torna a vincere la Thunder Basket Matelica - Fabriano

Thunder Matelica 1' di lettura 26/11/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano mette a segno la terza, importantissima vittoria contro una diretta avversaria nella classifica di serie B.

Sabato scorso, infatti, le nostre ragazze si sono imposte sulle pesaresi con un punteggio di 51 - 45. Dopo un I quarto trascorso su un sostanziale equilibrio, la Thunder spinge sull'acceleratore segnando un break di 12 punti fino a un massimo vantaggio di +20 al terzo quarto. Ovviamente l'Olimpia Pesaro non ci sta a perdere in questo modo e grazie ad un pressing a tutto campo risale il punteggio. E' nell’ultima parte della partita che la squadra di coach Rapanotti C. ritrova la quadra: forti in difesa ed efficaci in attacco le ragazze riescono a mantenere il risultato e ad allungare fino al raggiungimento del +6 finale.

Prossimo incontro sarà fuori casa contro Forlì, squadra a pari punti con la Thunder, ci sono quindi delle buone premesse per fare un importante risultato fuori casa! Il week-end ha visto protagoniste anche la squadra under 16 che domenica 24 novembre ha disputato la partita fuori casa contro la Stamura Basket Ancona. Troppo grande il divario sia tecnico che fisico delle nostre giovani giocatrici rispetto alle avversarie. Ma è importante comunque segnalare l'ottima voglia di mettere in campo tutte le proprie forze per cercare di non lasciare nulla di intentato.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2019 alle 10:13 sul giornale del 27 novembre 2019 - 350 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdhM





logoEV