Mini Me, la nuova scommessa della Mosca Bianca di Matelica

2' di lettura 03/12/2019 - L'insegna si è accesa ormai qualche settimana fa, ma resta comunque una bella novità il nuovo negozio "Mini Me" situato all'inizio di corso Vittorio Emanuele a Matelica.

Nato da un progetto della Mosca Bianca, storico negozio di abbigliamento situato a pochi metri di distanza, "Mini Me" ha già riscosso un grande successo di pubblico. Successo raggiunto in primis grazie all'esperienza di Naike Vallati, giovane, ma già storica commerciante matelicese che ha voluto investire di nuovo nella sua città dedicando uno spazio anche ai più piccoli. L'affermazione definitiva poi il cliente la acquisisce una volta entrato nel locale: tanti infatti i brand famosi disponibili sugli scaffali, dai noti Roy Rogers in versione kids, a Moschino e Liu-jo passando per Tommy Hilfiger, Happiness, Kocca, Vicolo, Levi's, Sunstripe, Sarabanda, Napapijiri e Timberland. Tutti marchi noti che Mini Me mette a disposizione di mamme e papà che esigono qualità e stile nel vestire i loro bambini.

C'è grande soddisfazione, ovviamente, per la proprietaria Naike. "Dopo pochi mesi dall’apertura di Mini Me mi sento di poter dire con assoluta certezza che la clientela che da anni frequenta la Mosca Bianca, la nostra amata clientela, ha dato un caldo benvenuto a questo nuovo negozio che accoglie anche i più piccoli, riponendo nuovamente la fiducia in noi - commenta Naike Vallati - Molti dei marchi già presenti alla Mosca Bianca li ritroviamo anche per il bambino, altri sono delle new entry."

Al di là dei brand, quello che conta è il progetto imprenditoriale. "Aprire Mini me è stato per me, ad un certo punto, un’evoluzione naturale dei miei sogni e progetti - spiega Naike - La Mosca Bianca, Matelica e i nostri clienti negli anni mi hanno dato tanto ed è stato per me spontaneo voler coinvolgere in questa solida condivisione anche i più piccoli".






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-12-2019 alle 13:49 sul giornale del 04 dicembre 2019 - 4260 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, pubbliredazionale, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdAy





logoEV