DL sisma, Lega: "Altro che ostruzionismo irresponsabile, in commissione cerchiamo di migliorare il provvedimento"

Giuliano Pazzaglini 1' di lettura 10/12/2019 - “Tutt'altro che ostruzionismo irresponsabile, in Commissione la Lega sta cercando di far approvare emendamenti fondamentali per migliorare il provvedimento ai quali la maggioranza ha espresso parere contrario senza entrare nel merito e senza il parere della commissione bilancio".

"Il decreto, nonostante le modifiche apportate alla Camera, non risolve diversi problemi e, come hanno affermato i rappresentanti dei sindaci, delle reti delle professioni tecniche e delle regioni, ha necessità di correttivi pena il rischio della paralisi totale nella ricostruzione. Le centinaia di migliaia di terremotati attendono un decreto, ma che sia realmente efficace. Il decreto non solo si può, ma si deve modificare in Senato riportandolo alla Camera per un terzo passaggio tecnico che è possibile svolgere per il ritardo nell'approvazione della legge bilancio che lascia alla Camera tutto il tempo per l'ultima lettura!”

Così i senatori della Lega in commissione Ambiente, Paolo Arrigoni, Luca Briziarelli, Giuliano Pazzaglini e Francesco Bruzzone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 14:07 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 56 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, Giuliano Pazzaglini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdSE





logoEV