Pesaro: Ghiaccio in strada, schianto tra auto: tre feriti, uno grave

ambulanza vigili del fuoco 1' di lettura 15/12/2019 - Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro fra due auto avvenuto ieri mattina sulla Fogliense in località Cà Gallo. Una di loro è stata trasportata in codice rosso in eliambulanza al nosocomio di Ancona.

E’ successo poco dopo le 7 sulla strada statale Fogliense, poco prima di Ca' Gallo, resa insidiosa e scivolosa per il fondo ghiacciato. Per cause in corso di accertamento una Suzuki Vitara si è intraversata venendo colpita lateralmente da una Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta.

La Punto, condotta da una 22enne di Sassocorvaro, ha centrato in pieno la fiancata della Vitara su cui viaggiavano due cacciatori. Ad avere la peggio è stato l'uomo che sedeva sul lato passeggero.

Sul posto i vigili del fuoco per liberare il cacciatore dalle lamiere ed il 118 che ha allertato l'eliambulanza per il trasporto del ferito ad Ancona. L'uomo, di 54 anni, è stato trasferito al Torrette in codice rosso, meno gravi gli altri due automobilisti.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2019 alle 10:48 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 207 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montecalvo in foglia, articolo, incidnete

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd7l





logoEV