Cambia la presidenza del Tennis Club di Matelica

2' di lettura 28/12/2019 - Cambio della guardia al Tennis Club di Matelica. Dopo tre anni alla guida del sodalizio sportivo il presidente Massimo Pacini ha deciso di lasciare, per motivi professionali, che non gli consentono di seguire in modo proficuo l'attività del club.

Al suo posto è stato eletto presidente Yanez Lazzari, che ha già assunto la guida operativa dell'associazione. Da ex presidente Pacini ha voluto fare un saluto ai soci: "Sono stati tre anni fantastici, ma gli impegni professionali non mi consentono di andare avanti. Lascio nelle ottime mani di Yanez Lazzari, al quale faccio un grande in bocca al lupo, insieme a tutti gli altri componenti del direttivo e dell'associazione, per portare avanti al meglio le attività del Tennis club. E' stato un onore poter essere presidente di questo gruppo di persone, ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me durante il mio mandato, tutti gli amici del direttivo, tutti i soci, gli appassionati e gli esterni che ci hanno sostenuto, per realizzare tutte le iniziative che sono state portate avanti".

Negli ultimi anni il Tennis Club Matelica ha dato priorità al settore giovanile con 70 piccoli tennisti che fanno parte del gruppo seguiti da maestri con brevetto, alla partecipazione a diverse competizioni, tra le squadre di casa si ricorda la recente promozione in serie B, che tanta soddisfazione ha dato al Club. Tra i lavori si ricorda il potenziamento dei campi da gioco, la nuova illuminazione al led, il rifacimento del manto in resina, l'innovazione del campo da beach volley, molto apprezzato nella bella stagione. "Ho avuto con tutti ottimi rapporti personali – conclude Pacini – è un'esperienza che mi ha arricchito e porto nel cuore, continuerò a seguire le attività del Tennis Club e tutte le meravigliose persone che sono la realtà quotidiana del gruppo, ringrazio l'amministrazione comunale e tutte le istituzioni civili e sportive con cui c'è stata proficua collaborazione. Colgo l'occasione per augurare a tutti festività serene e un felice anno nuovo".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2019 alle 14:19 sul giornale del 30 dicembre 2019 - 2034 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, tennis club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bexx





logoEV