IN EVIDENZA




Coronavirus: i marchigiani divisi su Immuni, ma favorevoli al coprifuoco. Il nostro sondaggio in esclusiva

Sigma Consulting in esclusiva per i quotidiani Vivere ha chiesto ai cittadini marchigiani la loro opinione su Immuni e sulla possibilità di introdurre un coprifuoco anche nella nostra regione. Ecco i risultati.

13 agosto 2020






12 agosto 2020










11 agosto 2020



...

L’amministrazione comunale di Pieve Torina organizza per venerdì 14 agosto alle 21.30 presso l'Area Commerciale Le Piane, l'innovativo format ideato da FabbricaEventi.com in collaborazione con Contram Spa "The bus show".




...

Sulla strada di ritorno da Palermo a casa, Elisabetta Cocciaretto farà tappa centro federate di tennis a Formia, dove affinerà la preparazione fisica e programmerà i prossimi tornei, per tornare nell’alto maceratese, dove ormai ha trovato il suo ambiente ideale per lavorare, studiare con dedizione ed in tutta tranquillità.





...

Purtroppo continua l'utilizzo da parte di pochi di consumi di acqua per fini diversi da quelli domestici e malgrado l'ordinanza del Sindaco che vieta tali sprechi non si riesce a tenere sotto controllo la situazione.




...

Il Consiglio Comunale di Valfornace, tenutosi giovedì 30 luglio scorso, ha approvato l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’anno corrente, un atto importante anche alla luce del pesante periodo di quarantena che ha avuto conseguenze anche sulla gestione finanziaria dell’ente.


10 agosto 2020


...

Il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, questa mattina ha unito in matrimonio il calciatore Giacomo “Jack” Bonaventura, settempedano, classe 1989, convolato a nozze con la sua fidanzata storica, Federica Ziliani.





...

Troppo forte anche per il pluri-titolato Castagna la coppia della bocciofila Castelfidardo formata da Gabriele Marinelli e Marco Caimmi (cat. A), che si aggiudicano la 32° edizione del Pallino d’Oro di Camerino, gara di apertura della stagione all’aperto del dopo lockdown.




...

Per l’atto finale del WTA di Palermo ci sono ancora due italiane in lizza per una vittoria e sono Elisabetta Cocciaretto e la compagna Martina Trevisan, che in semifinale hanno battuto con un secco e convincente 2-0 (6/4; 6/3) la coppia olandese Rosalie Van Der Hoeck – Bibiane Schoofs, guadagnandosi la finalissima che le vedrà opposte all’altra olandese Aranxa Rus e dalla slovena Tamara Zidansek, che hanno superato invece in rimonta e per 2-1 (1/6; 7/6; 13-11) le belghe Greet Minnen e Alison Van Uytvanck.