Contratto di fiume dell'Alto Potenza: assemblea pubblica a San Severino

Contratti di Fiume 1' di lettura 12/02/2020 - Giovedì (13 febbraio) assemblea pubblica per la discussione delle strategie e la formazione del quadro sinottico del Contratto di Fiume dell’Alto Potenza, con particolare riferimento ai territori montani dello stesso bacino idrografico. L’incontro si terrà a San Severino Marche, alle ore 17, nell’ex sala del Giudice di Pace, a palazzo Governatori.

L’assemblea servirà per presentare e delineare le possibili azioni da sviluppare e per confrontare le strategie alle programmazioni già predisposte dagli enti di gestione del territorio. Sarà fatto un focus in ambito locale con il coinvolgimento di tutti gli attori, cittadinanza compresa, che è invitata a partecipare all’importante discussione. All’iniziativa seguirà una riunione della cabina di regia del Contratto di Fiume per concordare le modalità per giungere alla presentazione della bozza del primo Piano di azione. L’assemblea sarà aperta e quindi sarà possibile far pervenire proposte di azione e segnalazioni che possono anche essere indirizzate, comunque, all’Unione Montana Potenza Esino Musone o alla pagina Facebook Contratto di fiume dell’alto Potenza.


da Unione Montana Alte Valli del Potenza e Esino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 12:15 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 1259 letture

In questo articolo si parla di attualità, unione montana, unione montana alte valli del potenza e esino, contratti di fiume, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgcn





logoEV