Rotellistica Settempeda in evidenza a Pescara

1' di lettura 12/02/2020 - Una medaglia di bronzo individuale, la vittoria di gruppo in una semifinale che ha fatto sognare a tutti il gradino più alto del podio e poi una prestazione di squadra ancora una volta eccellente.

La Rotellistica Settempeda torna a casa soddisfatta dai Campionati italiani corsa indoor di pattinaggio e Trofeo Skate Italia riservato alla categoria ragazzi 12, disputatisi nell’impianto ex Gesuiti di Pescara. Ben 700 gli atleti ai nastri di partenza, 85 le società partecipanti, sulla pista a curve sopraelevate con pendenza costante. Una caratteristica, questa, completamente diversa dall’abituale luogo di allenamento degli atleti settempedani che si sono però comunque messi in gioco ed hanno primeggiato. Cinque i portacolori di casa nostra, guidati dall’ atleta Andrea Angeletti e dall'allenatore Francesco Crognaletti.

Alcuni pattinatori erano alla loro prima esperienza a un campionato tricolore come Jacopo Crognaletti e Alessandro Brunacci. Con Andrea Angeletti, Daniele Di Dio e Edoardo Marinelli il team Rotellistica Settempeda ha vinto la semifinale e mancato il risultato eclatante per un soffio. Poi Andrea Angeletti ci ha messo del suo ed ha conquistato comunque un bronzo nei 1000 metri a punti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 12:18 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 232 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgcp





logoEV