Tris di eventi per i Teatri di San Severino da Cecco d'Ascoli alla Cina

Feronia 1' di lettura 12/02/2020 - Week end ricco di appuntamenti per i Teatri di Sanseverino che si preparano ad inaugurare la non stop di sabato 15 febbraio, in particolare, con un doppio evento di assoluto richiamo.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, a palazzo Manuzzini, sede della pinacoteca civica “Tacchi Venturi”, verrà ospitata, ad ingresso gratuito e nell’ambito della rassegna “Incontri con l’Autore”, la presentazione dei volumi di Alberto Pellegrino “La vita avventurosa di Cecco d'Ascoli”, per Andrea Livi Editore, e di Fabio Macedoni “Luci e colori della mia terra” sempre di Andrea Livi Editore. Sempre sabato 15 febbraio, ma in serata a partire dalle ore 21, il teatro Feronia ospiterà, ad ingresso gratuito, il “Concerto di San Valentino” con il Coro Tourdion Ensemble del Corpo Filarmonico Francesco Adriani Città di San Severino Marche e il Coro della Bura di Tolentino. La serata sarà diretta dal maestro Simone Montecchia.

Domenica (16 febbraio), alle ore 17, il teatro Italia ospita invece, per la rassegna “Altre Culture”, la presentazione del viaggio per immagini dedicato alla “Cina, sulla Via della Seta” a cura di Maria Stefania Domizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 12:16 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di cultura, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgco





logoEV