Brutto incidente a Camerino: un ferito trasportato subito a Torrette (foto)

1' di lettura 25/02/2020 - E' di due feriti gravi il bilancio del terribile incidente stradale verificatosi intorno alle ore 8 di questa mattina in via Aldo Moro a Camerino, rimasta chiusa per i soccorsi e con traffico deviato per il centro.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Camerino sono entrate in collisione fra loro e frontalmente due vetture, con probabile invasione del senso di marcia di una delle due. Il ferito più grave che è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Ancona è un camerte di 82 anni, S. M., che era alla guida di una SKODA, mentre è ricoverata all'ospedale di Camerino, anch'essa in prognosi riservata, la 59enne L. S. di Muccia che era alla guida di una Cinquecento.

Stando agli ultimi accertamenti effettuati all'ospedale di Camerino si starebbe valutando l'opportunità di un trasferimento a Torrette in eliambulanza anche della signora ferita. Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 con diverse ambulanze, anche i Vigili del Fuoco di Camerino.


di Angelo Ubaldi
redazione@viverecamerino.it







Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2020 alle 10:33 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 4373 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgIH





logoEV