Storie da casa per bambini con RuvidoTeatro

bambini con libro 1' di lettura 06/04/2020 - Ruvidoteatro, in questo tempo di permanenza a casa, ha ideato e costruito una serie di video letture animate per i bambini, dal titolo “STORIE DA CASA”, come momento di divertimento culturale e ludico all’interno delle giornate casalinghe.

Sono storie tratte da testi per l’infanzia, storie inventate, e altre storie educative, costruite con l’ausilio del mezzo filmato, con suggestioni animate, immagini, musiche e suggerimenti di lettura. Facciamo questa proposta consci del momento difficile che stiamo attraversando, per la popolazione che deve far passare il tempo dentro le mura di casa, per noi compagnia teatrale come necessità di restare attivi in questi momenti dove tutto è fermo, e le occasioni lavorative sono state bloccate, in attesa di tempi migliori. Speriamo vivamente di venire incontro alle esigenze delle famiglie, delle amministrazioni e della scuole che devono trovare ogni giorno motivazioni e segnali per mantenere alto il morale e la vitalità casalinga.

Info sul canale Youtube "Storie da casa RuvidoTeatro Fabio Bonso" oppure sulla pagina Facebook "Compagnia RuvidoTeatro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2020 alle 14:21 sul giornale del 07 aprile 2020 - 191 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, matelica, ruvido teatro, compagnie locali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi8i





logoEV