La Contram riattiva la linea bus verso Fiastra, Visso e Bolognola

1' di lettura 22/05/2020 - Contrammobilità fa un altro passo avanti verso il ritorno alla normalità.

Da lunedì 25 maggio ritorna attiva la linea bus di collegamento tra Camerino, Fiastra, Visso e Bolognola. Insieme a molti altri collegamenti era stata sospesa a causa della pandemia e su direttiva Regionale, per ridurre i contagi. Già dallo scorso 11 maggio Contrammobilità ha iniziato a riattivare alcune corse, necessarie soprattutto ai lavoratori pendolari.

Esprime grande soddisfazione il sindaco di Fiastra, Sauro Scaficchia, che con il ripristino di questo servizio si augura di poter tornare quanto prima alla tanto desiderata normalità. Soddisfatto anche il Dirigente Contram Spa Alessandro Campanelli per la possibilità di poter tornare quanto prima ad offrire agli utenti maggiori collegamenti e possibilità di spostamento.

La linea riattivata ha validità non scolastica e prevede corse quotidiane dal lunedì al sabato da e per Camerino, Visso, Fiastra e Bolognola. Tutti gli orari al numero verde: 800 037 737 e entro qualche giorno anche sulla ricerca orari online: www.contrammobilita.it e google.it/maps.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2020 alle 15:04 sul giornale del 23 maggio 2020 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, visso, bolognola, autobus, contram, società trasporto camerino, fiastra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmd8





logoEV