Una nuova energia a Camerino, aperto l'ufficio di Tecniconsul Energia

2' di lettura 26/06/2020 - Tecniconsul Energia, azienda fornitrice di energia elettrica e gas, ha aperto ad inizio giugno il nuovo ufficio a Camerino situato presso la zona commerciale “I Portici” in via Madonna delle Carceri.

La festa di inaugurazione, a causa delle restrizioni Covid19, è stata rimandata a settembre ma la voglia di portare una nuova energia nella città ducale non ha fermato l’azienda, che sarà lieta di offrire una colazione per ogni cliente che farà un preventivo a partire dal prossimo mese.

Non solo risparmio ma anche un servizio diretto con una storia decennale sul territorio. Tecniconsul fa parte del gruppo Canarbino una società tra i primi operatori nazionali con oltre 350 dipendenti e 300 mila clienti finali. Con l’apertura di questa nuova sede, la decima nel territorio umbro marchigiano, aumenta la quantità e la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Gli utenti possono infatti gestire le proprie utenze di energia e gas direttamente in città con un fornitore locale. Il rapporto diretto tra cliente e fornitore è uno dei nostri obbiettivi come il numero verde che è direttamente gestito dal personale senza passare da call center.

Presso il nuovo ufficio sarà possibile anche chiedere aperture e nuovi contatori di energia elettrica e gas, effettuare cambi di gestore, volture e subentri. L’azienda, inoltre, sta già distribuendo mascherine gratuitamente a tutti i nuovi e vecchi clienti e a chi passa a trovarci nei nuovi uffici. Per prenotare un appuntamento chiamare al numero verde 800 589 579 o inviare una mail a mascherine@perteluceegas.it o prenotare dal sito web.

La sede di Camerino in via Madonna delle Carceri presso la zona commerciale “I Portici” seguirà i seguenti orari: il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9:30 alle 12:30 mentre il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00. Oppure su appuntamento.

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Approfitta dell'offerta speciale riservata alle attività in questo periodo di emergenza Coronavirus. Puoi recuperare il 50% della somma investita in pubblicità. Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-06-2020 alle 10:40 sul giornale del 27 giugno 2020 - 703 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, camerino, fabio cardona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bo8t





logoEV