Le piscine Olimpia di Camerino tra sport e relax: la ripartenza post Coronavirus spiegata da Venanzio Aquili

2' di lettura 28/06/2020 - Riaperta la piscina comunale Olimpia Nuoto di Camerino, importante realtà sportiva del territorio.

Ne abbiamo parlato con il gestore Venanzio Aquili che ci ha illustrato le misure prese per consentire la ripresa dell’attività in sicurezza e nel rispetto della normativa vigente in materia di Covid-19.

Venanzio com’è andata la riapertura?
“E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Dal 15 giugno abbiamo ripreso sia l’attività al coperto che all’esterno. Abbiamo seguito tutto quello che ci è stato imposto dal decreto e dalle linee guide ministeriali ed i protocolli Fin e regionali”.

Quali le novità?
“Per organizzare al meglio gli afflussi, abbiamo spalmato i vari corsi in più giorni della settimana e su varie fasce orarie. Circa le novità: ci siamo impegnati al massimo per offrire il maggior numero di servizi possibili, permettendo così ai nostri clienti di trascorrere del tempo in libertà e tranquillità. Sanifichiamo costantemente le superfici e tutte le attrezzature con prodotti certificati. Abbiamo installato all’ingresso ed in più punti strategici della struttura dispenser con soluzione alcolica per la sanificazione delle mani, a disposizione di tutti gli utenti. Gli spogliatoi e le docce sono regolarmente aperti e fruibili in totale sicurezza.”

Quali sono i corsi attivati?
“Svolgiamo regolarmente i corsi di nuoto sia per bambini che adulti, vari corsi di fitness in acqua, lo spinning e la rieducazione motoria in acqua. Inoltre, per chi si vuole rilassare ed abbronzare, ci sono le piscine esterne attrezzate con ombrelloni e lettini. Infine, abbiamo un bar per rispondere a tutte le esigenze della nostra clientela”.

Siamo abituati a vedere sempre grandi stagioni estive alle piscine all'aperto con grande affluenza di pubblico, quest'anno che tipo di estate vi aspettate?
“Confidiamo nella fiducia che i nostri clienti ci hanno sempre rinnovato, per questo ci siamo organizzati per accogliere tutti. La struttura è molto grande, pertanto possiamo ospitare un gran numero di persone, il tutto sempre all’insegna della sicurezza.”

Segui Olimpia Nuoto su Facebook. Per info e prenotazioni chiama al 0737 630435‬

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Approfitta dell'offerta speciale riservata alle attività in questo periodo di emergenza Coronavirus. Puoi recuperare il 50% della somma investita in pubblicità. Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-06-2020 alle 12:26 sul giornale del 29 giugno 2020 - 1445 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, camerino, fabio cardona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bphl





logoEV