Tour a San Severino delle guide turistiche delle Marche

Piazza Del Popolo San Severino 1' di lettura 29/06/2020 - La Città di San Severino Marche è stata scelta per la serie di tour guidati tra i piccoli incanti del Maceratese promossi dalle Guide turistiche delle Marche in collaborazione con la Federagit, la Federazione Italiana Guide Turistiche e Accompagnatori, nell’ambito del progetto “RipARTiamo!”.

Domenica scorsa la prima “tappa” del viaggio alla scoperta delle bellezze settempedane. I tour proseguiranno sabato 18 luglio, sabato 22 agosto e si concluderanno con un tour conclusivo gratuito domenica 20 settembre. Il ritrovo è sempre alle ore 17 davanti al teatro Feronia. I tour si effettueranno anche in caso di maltempo ma è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 dei venerdì precedenti alle date in calendario chiamando il numero di telefono 3477439960 oppure inviando una mail all’indirizzo info@guideturistichedellemarche.it.

Costo del servizio guida 5 euro per gli adulti, gratuito per i bambini fino a 12 anni e i diversamente abili. E’ possibile portare anche gli amici a quattro zampe purché a guinzaglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 12:47 sul giornale del 30 giugno 2020 - 229 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpkN





logoEV