Da tutta Italia per i tour delle guide turistiche delle Marche nel maceratese: si chiude a settembre a San Severino

1' di lettura 01/07/2020 - Le Guide Turistiche delle Marche, associate Federagit/Confesercenti, hanno dato il via ad una serie di iniziative volte alla scoperta e valorizzazione dell’entroterra maceratese attraverso visite guidate di borghi e cittadine che sono la vera bellezza dell’intero territorio.

I tour guidati di “RipARTiamo. #scopriarteconminitour” sono iniziati con successo il 20 giugno a Mogliano e termineranno il 20 settembre a San Severino Marche passando attraverso le città di Monte San Giusto, Montelupone, Loro Piceno, Treia e Macerata.

Al momento i tour effettuati hanno attirato la curiosità e l'adesione oltre che di turisti locali anche di visitatori provenienti da Roma, Padova, Milano e Savona. Grazie alla collaborazione delle varie amministrazioni locali e alla loro magnifica accoglienza, le visite hanno visto e vedranno aperture straordinarie di siti poco conosciuti e incontri inaspettati con personaggi locali e non! I prossimi appuntamenti sono: sabato 4 luglio a Montelupone alle ore 17.00 e domenica 5 luglio a Treia alle ore 17.00 Nel pieno rispetto della vigente normativa anti COVID, le prenotazioni sono obbligatorie insieme all’uso delle mascherine e al distanziamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2020 alle 13:06 sul giornale del 02 luglio 2020 - 296 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpwO





logoEV