Pasqui annuncia la sua candidatura per le Regionali

gianluca pasqui 1' di lettura 30/07/2020 - Il prossimo mese di settembre sarà per me l'inizio di una nuova, entusiasmante avventura.

Con grande orgoglio, infatti, voglio condividere con voi l'ufficialità della mia candidatura al Consiglio Regionale delle Marche sotto il simbolo di Forza Italia, il partito che rappresento da sempre con coerenza e che ringrazio per la fiducia che ha voluto riporre nella mia persona.

Grazie all'esperienza da sindaco di Camerino, centro del cratere sismico dopo il devastante terremoto del 2016, ho avuto modo di confrontarmi con le tantissime realtà che compongono questo territorio e che ne fanno il cuore pulsante dell'entroterra marchigiano. Ho conosciuto i loro problemi, le loro esigenze, i drammi personali e aziendali, storie di vita che mi hanno segnato profondamente e che spesso ho sentito mie. Laddove ho potuto, ho sempre cercato di portare il mio fattivo contributo e anche dove non c'era apparente possibilità ho sempre profuso il massimo impegno per cercare soluzioni concrete. Mai ho fatto mancare l'ascolto e la vicinanza alla gente della mia terra.

Con lo stesso spirito di servizio, oggi mi metto nuovamente a disposizione con sulle spalle un bagaglio di esperienza in più e con la consapevolezza di poter fare e dare molto di più a un territorio che è l'essenza stessa di una regione intera. Gianluca Pasqui nelle prossime settimane sarà in mezzo a voi, dalla montagna alla costa, per ascoltare e poter poi portare le vostre, le nostre problematiche in Consiglio Regionale. Gianluca Pasqui c'è: con competenza e passione al servizio delle Marche.


da Gianluca Pasqui
Capogruppo opposizione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2020 alle 13:27 sul giornale del 31 luglio 2020 - 540 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, Gianluca Pasqui, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br4C





logoEV