Serie C: un giovane matelicese come responsabile marketing della società di Canil

2' di lettura 30/07/2020 - Il Matelica comunica l’ingresso di una nuova ed importante figura professionale all’interno del proprio organigramma.

Si tratta di Luca Rotilli, 24enne matelicese, che in questa stagione storica, così come richiesto dal sistema delle Licenze Nazionali, ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing/Commerciale per il club biancorosso, nonché della sua veste grafica.

“Nonostante sia molto giovane - ha dichiarato soddisfatta la DG Roberta Nocelli - Luca è un grande professionista. Avevo collaborato con lui in un altro ambito della sua sfera lavorativa e già nella scorsa stagione si era messo a disposizione della Società per alcuni progetti. Il Covid aveva interrotto il discorso, ma ci siamo subito trovati in sintonia per riprendere il rapporto. Nei prossimi mesi Luca collaborerà all’implementazione del sito, alla gestione dell’immagine ed alla grafica dei vari format social. Visto che insieme alla sua azienda è già partner di tantissime realtà del territorio, cosa che mi fa enormemente piacere, la sua sarà una figura fondamentale per la gestione e la collaborazione con gli sponsor, presenti e futuri. Tutto quello che realizzeremo insieme sarà a beneficio non solo del Matelica, ma anche di tutte le aziende che vorranno portare avanti insieme a noi questo sogno chiamato Serie C. Un sogno che formalmente è iniziato ieri e che si concretizzerà il 27 settembre con la prima gara ufficiale nella nuova categoria”.

“Fix Media Lab - ha confermato Rotili - è un progetto nato nel 2017 che si occupa di comunicazione online ed in particolare di gestione dei social e siti web, con lo scopo di aumentare la visibilità e acquisire valore grazie ad essi. In questi tre anni ho avuto e ho ancora oggi la possibilità di lavorare per aziende e attività commerciali di settori diversi (abbigliamento, tecnologico e agricolo per citarne alcuni). Il settore sportivo mi ha sempre affascinato e lo seguo con grande interesse. Nell’ultimo anno mi è capitato di collaborare con realtà calcistiche, ma avere la possibilità di creare una strategia per un club di Serie C, e soprattutto per la società del paese in cui abito, è bellissimo ed è per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio la società tutta, la famiglia Canil ed in particolare modo Roberta Nocelli per la fiducia e Marta Bitti per disponibilità. Sono carico ed entusiasta di iniziare questa stagione e ripagare la fiducia riposta in me”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2020 alle 18:29 sul giornale del 31 luglio 2020 - 803 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br7F





logoEV