Matelica: Arcangeli alla guida dell'Under 14

2' di lettura 09/08/2020 - Ad Andrea Arcangeli sarà affidata la formazione U14 del Matelica, che disputerà fuori classifica il campionato Regionale.

“Andrea – ha commentato Alberto Virgili, con lui nella foto – è un tecnico che ho trovato sin dal mio arrivo a Matelica e che anno dopo anno mi ha sorpreso in positivo per la sua capacità autonoma di prendere decisioni e di trovare soluzioni. Si è sempre messo volentieri al servizio delle richieste della Società, passando dall’attività di base con gli Esordienti all’agonistica con i Giovanissimi e compiendo un bel percorso di crescita. Apprezzo moltissimo il suo profilo, non solo per le capacità di problem solving, ma anche per la continua volontà di formarsi e aggiornarsi per offrire sempre spunti interessanti ai ragazzi. Nella scorsa stagione, ha lavorato molto bene nonostante un organico esiguo e sono molto soddisfatto di come ha interpretato la stagione risolvendo le criticità”.

“Prima di tutto – ha tenuto a sottolineare il tecnico classe 1980 – ringrazio Alberto, la proprietà e la Società del Matelica per questo ennesimo attestato di stima e fiducia nei miei confronti che mi rende estremamente orgoglioso. Il prossimo sarà il mio quinto anno in biancorosso. La riconferma non è mai scontata, anzi, oggi più che mai, visto che è Matelica è diventata una piazza ambita, sono felice di far parte di questa famiglia. Ho visto crescere esponenzialmente in questi ultimi anni la Società e soprattutto il suo lato organizzativo. Sono davvero carico e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Quest’anno dovremmo essere un gruppo numeroso e il nostro campionato sarà un bel banco di prova, con i ragazzi più che mai motivati a mettersi in mostra per cercare di raggiungere nella prossima stagione l’U15 nazionale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2020 alle 15:21 sul giornale del 10 agosto 2020 - 217 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsYR





logoEV