Serie C, Matelica: confermato anche il terzino Masini

1' di lettura 14/08/2020 - Resta in biancorosso il classe 1999 ex Lentigione (29 presenze) e Reggiana (26 presenze) che si era aggregato al Matelica proprio pochi giorni prima del lockdown.

“Un difensore esterno destro – ha commentato il Ds Micciola – di cui abbiamo subito apprezzato le doti umane e tecniche. Quelle stesse doti che gli hanno garantito la riconferma, visto che l’anno scorso non abbiamo avuto il tempo di vederlo scendere in campo. Gabriele si è comunque fatto apprezzare conquistando la nostra fiducia. Siamo sicuri che anche in Serie C può dire la sua”.

“Sono arrivato a Matelica – ha dichiarato Masini – all’inizio della seconda parte di stagione e grazie ai compagni e allo staff mi sono sentito subito parte della squadra. Con il modo di lavorare del mister e della società mi sono trovato molto bene fin dall'inizio e appena c'è stata l'opportunità di rimanere non ci ho pensato due volte. Sono grato per la mia riconferma. Per la prossima stagione sono carico, pronto a mettermi a disposizione e non vedo l'ora di iniziare, di ricominciare a vivere lo spogliatoio e a riprovare le sensazioni ed emozioni che solo il campo sa regalare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 16:01 sul giornale del 17 agosto 2020 - 237 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btpl





logoEV