Esordio con la Ternana per il Matelica Beretti

Matelica Calcio 1' di lettura 14/10/2020 - Inizierà il prossimo 24 Ottobre il cammino della Primavera 3 Dante Berretti di mister Emanuele Liberti.

Il Matelica è stato inserito nel Girone E in compagnia di Fano, Gubbio, Ternana, Perugia, Teramo, Vis Pesaro, Sambenedettese e Fermana (che riposerà alla prima giornata). L’esordio per i biancorossi sarà in casa con la Ternana.

Battuta d’arresto in quel di Ravenna, infine, per l’esordiente U16 di mister Ruggeri. Nel recupero della gara dello scorso weekend di questo pomeriggio i padroni di casa, molto forti fisicamente, si sono imposti con il punteggio di 2-0.

“Abbiamo subito un gol il primo tempo e un gol nella ripresa sulla ribattuta di un calcio di rigore – ha commentato il mister – ma comunque fino alla fine la gara è stata molto equilibrata. Non ci siamo mai disuniti e rispetto all’ultimo test abbiamo fatto un po’ meglio. I ragazzi hanno avuto sempre il giusto atteggiamento e non ho ravvisato tensione. I nostri avversari erano più strutturati, ma da parte nostra non abbiamo mai mollato ed anche chi è entrato lo ha fatto nel modo giusto. Abbiamo ancora molto da lavorare per migliorare soprattutto tecnicamente, ma un piccolo passo avanti è stato fatto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2020 alle 21:24 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byDz





logoEV