Leopardi, Gigli e Lotto sul bus della Contram

1' di lettura 19/11/2020 - Presentato questa mattina (giovedì 19 novembre) nella suggestiva Piazza Giacomo Leopardi di Recanati alla presenza di Stefano Belardinelli Presidente Contram, Antonio Bravi Sindaco di Recanati e l’Assessore Rita Soccio il nuovissimo scuolabus Contram decorato con una originale grafica dedicata a tre personaggi di eccellenza delle terre recanatesi: Giacomo Leopardi, Beniamino Gigli e Lorenzo Lotto.

Si tratta di un Isuzu S801-2, 45 posti, classe ambientale Euro 6, provvisto di tutti i comfort e le dotazioni tecniche di sicurezza di bordo. In un momento di incertezza, la Contram continua a lanciare lo sguardo oltre l’ostacolo e questo nuovo acquisto è un segnale di attenzione e speranza verso le nuove generazioni. La Contram s.p.a. ha un deposito mezzi sito a Chiarino di Recanati e per la città gestisce ed eroga il servizio scuolabus da anni, impegnando diversi mezzi e autisti.

Il nuovo bus sarà subito inserito nella flotta Contram e già dai prossimi giorni sarà operativo sulle linee attive. Sotto lo sguardo attento dei nostri illustri predecessori: Leopardi, Gigli e Lotto che campeggiano sulle fiancate del nuovo bus Contram, le future generazioni viaggeranno in sicurezza verso il futuro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2020 alle 13:50 sul giornale del 20 novembre 2020 - 203 letture

In questo articolo si parla di attualità, autobus, contram, società trasporto camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCDn





logoEV
logoEV