Ferramenta D'Amico garanzia di qualità e affidabilità: i migliori marchi ai prezzi migliori

1' di lettura 20/11/2020 - Qualità e affidabilità alla Ferramenta D’Amico.

Situata dal 2000 a Torre del Parco (Camerino), l’attività è da sempre molto conosciuta nell’entroterra per la specializzazione in prodotti per il giardinaggio, taglio della legna, agricoltura, utensili, articoli tecnici e ricambi da ferramenta.

D’Amico si dedica anche al supporto alle imprese edili, oltre che essere rivenditore ufficiali di grandi marchi come Husqvarna, Shindaiwa, Milwaukee, Gardena, Einhell e Cub Cadet. Particolare attenzione anche al settore dall’antinfortunistica grazie al riconoscimento di centro Gold antinfortunistico della U Power.

L’ultima novità introdotta dai due soci Riccardo e Filiberto è nel mondo della duplicazione delle chiavi: da novembre 2020 infatti sono state installate due nuovissime macchine SILCA per la copia di ogni tipo di chiave.

I migliori marchi a prezzi migliori, con una nuova sezione dedicata anche ai prodotti legati all’emergenza Coronavirus come gel, spray, visiere, salviette, mascherine e dispenser.

Insomma una linea infinita di prodotti al giusto prezzo per tutte le esigenze. La Ferramenta D’Amico si trova in località Torre del Parco a Camerino. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato la mattina dalle ore 8.15 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 e 30. Per informazioni tel. 0737 641967.

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-11-2020 alle 21:22 sul giornale del 21 novembre 2020 - 1874 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, castelraimondo, camerino, Riccardo Antonelli, torre del parco, ferramenta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCTO





logoEV
logoEV