Micciola dopo il pari con Cesena: "Matelica ha macinato gioco e occasioni"

1' di lettura 24/11/2020 - In attesa della gara di domenica con la Fermana, è il DS Francesco Micciola a fare il punto in casa Matelica, ritornando per un attimo sul pari con il Cesena prima di voltare definitivamente pagina ed iniziare a pensare esclusivamente al derby con i gialloblù di mister Mauro Antonioli.

"Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato con il Cesena. Peccato – ha dichiarato Micciola – per quegli ultimi cinque minuti che poi hanno determinato il risultato e che ci hanno lasciato con l’amaro in bocca, specie sul doppio vantaggio. Io comunque in campo ho visto una sola squadra organizzata che ha macinato gioco e occasioni. Ho visto anche un grande portiere, Nardi, che ha dimostrato personalità e che ha compiuto diversi miracoli”.

“Meritavamo la vittoria – ha proseguito il Direttore – ma sono sicuro che con il lavoro, la voglia e l’entusiasmo supereremo anche questo episodio sfavorevole. Abbiamo una squadra giovane, che deve crescere ed imparare a leggere bene certe situazioni in campo, con maggiore cinismo. Bisogna rimanere sempre concentrati, credere nelle proprie capacità e migliorare le situazioni negative che capitano”.

“Domenica incontreremo la Fermana – ha concluso Micciola – una formazione consolidata, che da diversi anni sta facendo bene in categoria. Sarà un derby tosto e da approcciare bene come tutte le altre partite che abbiamo affrontato”.

(immagine di repertorio)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2020 alle 18:47 sul giornale del 25 novembre 2020 - 214 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDh9





logoEV