Al teatro Marchetti, questa sera \'a passo di danza\' con Kledi

Kledi Kadiu 1' di lettura 22/12/2009 - Tra gli eventi del Natale 2009 da non perdere lo spettacolo dall\'atmosfera incantevole Christmas in tour Danza, musica e canti di Natale con Kledy Kadiu, il ballerino più famoso della televisione italiana (Teatro Filippo Marchetti, 23 dicembre, ore 21,15).

Tra gli eventi del Natale 2009 da non perdere lo spettacolo dall’atmosfera incantevole Christmas in tour Danza, musica e canti di Natale con Kledy Kadiu, il ballerino più famoso della televisione italiana (Teatro Filippo Marchetti, 23 dicembre, ore 21,15).


Il vicesindaco e assessore alla cultura e al turismo Gianluca Pasqui invita la cittadinanza allo spettacolo per grandi e piccoli : “Le più belle melodie di Natale saranno protagoniste di un evento davvero speciale impreziosito dalla presenza della star Kledy e di vari ballerini, cantanti, altri artisti per una serata all’insegna dell’arte e dello spettacolo. Christmas in tour - sottolinea il vicesindaco Pasqui - è ad ingresso libero”.


La storia di Kledy, nato a Tirana, ballerino (si è diplomato all’Accademia di Tirana), sembra una favola :arrivato in Italia su una nave stracolma, ha trascorso anni di povertà, difficoltà e sfruttamento. La fortuna arriva nel 1997 con Maria De Filippi che lo lancia come primo ballerino dei suoi programmi. Da lì il successo televisivo e teatrale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2009 alle 19:34 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 677 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, camerino, comune di camerino





logoEV
logoEV