Regionali: totocandidati del Pdl per la zona montana

20' di lettura 02/02/2010 -

Riprende quota il nome di Mauro Giustozzi, segretario generale della Provincia, come possibile candidato alle regionali per il Pdl



Lo aveva detto lui stesso, Mauro Giustozzi, segretario generale della Provincia ed ex assessore comunale di Macerata ai lavori pubblici, di essere disponibile a candidarsi, anche alle regionali. Il suo nome è ripreso a circolare in quota al Pdl, come possibilità per una candidatura al consiglio regionale.


Sono certi sinora i consiglieri Francesco Massi ed Ottavio Brini, oltre ad Isabella Parrucci, consigliere provinciale e Francesco Acquaroli di Potenza Picena. A Recanati candidatura quasi certa per Fabio Corvatta, Maurizio Paoletti ed il vicesindaco di Porto Recanati Javier Pagano. Per le donne si fanno i nomi di Ivana Marchegiani di Cingoli e dell\'assessore provinciale Maria Grazia Vignati.


Per la zona montana resta il dubbio sulla terna Patrizio Gagliardi, assessore provinciale, Renzo Marinelli vicesindaco di Castelraimondo e consigliere provinciale e Gianluca Pasqui, vicesindaco di Camerino. Per l\'Udc candidatura a sorpresa del sindaco di Sefro Mario Pierozzi, mentre qualcuno parla di Roberto Rossi di Sefro, come candidato alle regionali per i circoli di Dell\'Utri.






Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2010 alle 19:24 sul giornale del 03 febbraio 2010 - 678 letture

In questo articolo si parla di politica, monia orazi





logoEV
logoEV