Unicam: Crescita e Decrescita, tema del seminario del corso di Sociologia

università 1' di lettura 03/02/2010 - Si è tenuto ieri mattina a Camerino, nell’Aula Venezian di Palazzo Ducale, il seminario conclusivo del corso di Sociologia Generale della Scuola - Facoltà di Giurisprudenza di Unicam.

Nel corso dell’incontro, dal titolo “Crescita e decrescita: temi e questioni aperte”, i nuovi iscritti hanno presentato una relazione sul tema della Decrescita, come parte integrante dell’esame finale. E’ poi seguito un breve dibattito su queste tematiche da parte degli studenti del Corso di Laurea in Scienze Politiche, del Corso di Laurea magistrale in Scienze Politiche del Lavoro e del Territorio e del PhD course on Work and Legality.

“Sono particolarmente soddisfatto – ha sottolineato il prof. Marco Giovagnoli – della buona riuscita dell’iniziativa che ha dimostrato come i nostri giovani allievi abbiano saputo mettersi in gioco, affrontando per la prima volta una, seppur breve, comunicazione pubblica in ambito scientifico”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 17:05 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam





logoEV
logoEV