Il segretario nazionale dell’UDC Lorenzo Cesa in visita in Provincia

1' di lettura 04/02/2010 - Il segretario nazionale dell’UDC, Lorenzo Cesa, ha fatto visita ieri pomeriggio al presidente della Provincia di Macerata, Franco Capponi.

Cesa, giunto nelle Marche per incontri politici con i dirigenti regionali e locali del suo partito, appena arrivato da Roma ha voluto incontrare il presidente come gesto di cortesia nei confronti di una Amministrazione provinciale dove l’Udc è parte integrante della maggioranza politica e dove – ha tenuto a ricordare il parlamentare – esiste una forte collaborazione politico-programmatica.


Il presidente Capponi – sottolineando la collegialità, l’armonia e la collaborazione che esistono all’interno della Giunta - ha brevemente riferito all’on. Cesa i principali obiettivi dell’Amministrazione provinciale, riferendo delle azioni già compiute e dei risultati già raggiunti, tra cui l’accordo di programma con il Ministero dell’Istruzione e con le Università del territorio.


All’incontro, che si è svolto in un clima di grande cordialità, erano presenti il vice presidente della Provincia, Antonio Pettinari, che è attualmente segretario regionale dell’Udc, gli assessori provinciali dello stesso partito, Bottacchiari e Giorgi, il capogruppo consiliare Ciampechini, i consiglieri Fuselli, Mariani e Pizzichini. E’ intervenuto anche il presidente del Consiglio provinciale, Umberto Marcucci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2010 alle 18:56 sul giornale del 05 febbraio 2010 - 477 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata





logoEV
logoEV