Tragica scomparsa del dott. Franco Biraschi, Unicam esprime profondo cordoglio

lutto 1' di lettura 08/02/2010 - Il Rettore dell’Università di Camerino, prof. Fulvio Esposito, il Direttore Amministrativo, dott. Luigi Tapanelli, i colleghi e la comunità universitaria tutta partecipano con profondo cordoglio la improvvisa e tragica scomparsa del dott. Franco Biraschi.

Stimato e apprezzato non solo dalla comunità universitaria, ma dall’intera cittadinanza, per il costante, competente ed infaticabile impegno sia sul lavoro che sulla vita politica e sociale, il dott. Biraschi, nato a Roma 58 anni fa, ha speso tutta la Sua carriera lavorativa nell’Università di Camerino, come Funzionario prima e come vice Direttore Amministrativo fino al 30 ottobre 2009, per poi assumere, dallo scorso 1 novembre, il ruolo di Direttore Amministrativo presso il Politecnico di Bari.


“Ho appreso la notizia con immenso dolore – ha affermato il prof. Esposito - . Franco era per me non solo uno stimato collega, ma anche un amico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2010 alle 16:06 sul giornale del 09 febbraio 2010 - 1050 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam





logoEV
logoEV


Cookie Policy